Sei un impiegato amministrativo curioso, capace e con tanta voglia di crescere?
Vorresti un giorno assumere la DIREZIONE amministrativa finanziaria di un'azienda in espansione?
Magazzini Bracchi, storica azienda Versiliese ricerca:
CONTROLLER - JUNIOR CHIEF FINANCIAL OFFICER
PER LA SEDE DI SERAVEZZA - Lucca
La persona che stiamo cercando ha maturato almeno 2 anni di esperienza in tutte le attività amministrative di un'azienda: dalla tenuta della contabilità alle attività di recupero crediti, dalla stesura di report di analisi finanziaria e investimenti.
La figura, si occuperà di seguire in tutte le attività il nostro CFO, svolgendo le attività operative e di controllo assegnategli, dall'assisterlo durante le riunioni, a redigere o controllare la gestione e i budgeting, monitorare la tenuta dei libri degli inventari e dei cespiti ammortizzabili, supportandolo nella comunicazione della policy aziendale. Lo seguirà nelle fasi di elaborazione del bilancio civilistico e fiscale.
Lo assisterà nella redazione di reporting, previsionali e statistiche specifiche.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio come Impiegato amministrativo, piano di incentivo strutturato sulla mansione, ambiente affiatato, supporto operativo costante di un team amministrativo con cui raggiungere importanti obiettivi aziendali.
Si richiede: Esperienza di almeno 2 anni come revisore dei conti all'interno di società specializzate e esperienza di almeno 2 anno come controller all'interno di aziende. Laurea in economia o titoli similari, ottimo utilizzo del pacchetto excel.
Se ti rivedi nel profilo, candidati immediatamente
Compila il form per candidarti.
Ricevi il link e rispondi al questionario attitudinale.
Conferma l’appuntamento per un primo colloquio, conoscitivo, e per un secondo, più tecnico.
Fai breccia nel nostro cuore e ricevi una proposta contrattuale.
Entra in squadra!
Se tra una fase e l’altra trascorrono più di 15 giorni, considera l’iter di selezione concluso.