Sei una persona organizzata che fa in modo che tutto funzioni nei minimi dettagli?
Hai l'ambizione di occuparti di manutenere gli spazi e gli immobili di una realtà in crescita che ti permetta di crescere e realizzarti?
Ecco la tua occasione.
Magazzini Bracchi Srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un FACILITY MANAGER per il suo HQ di SERAVEZZA â?? Lucca oltre che per tutte le sue sedi.
Il nostro futuro collega, ci aiuterà a trasmettere il nostro stile e i nostri valori occupandosi di gestire, organizzare e coordinare gli spazi di lavoro e servizi con l'obiettivo di assicurare gli alti requisiti di funzionalità e comfort definiti dagli obiettivi aziendali, mantenendo le strutture, gli immobili, le apparecchiature, gli spazi espositivo nella tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e dei Clienti. Come:
Offriamo: Contratto Fulltime a TEMPO INDETERMINATO CCNL Commercio, più piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà . Possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, attraverso la condivisione delle informazioni e con la collaborazione di tutte le figure aziendali, Possibilità di frequentare corsi di formazione e aggiornamento sia tecnico che personale. Lavorare in un contesto sereno, dinamico e stimolante in cui la persona è posta al centro dell'interesse aziendale.
Richiediamo: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Attenzione ai dettagli e alla pulizia, Buone capacità organizzative e relazionali, orientamento alla risoluzione dei problemi.
Se il tuo scopo è fare la differenza, aiutando gli altri a lavorare in un ambiente migliore allora non aspettare, candidati ora!
Compila il form per candidarti.
Ricevi il link e rispondi al questionario attitudinale.
Conferma l’appuntamento per un primo colloquio, conoscitivo, e per un secondo, più tecnico.
Fai breccia nel nostro cuore e ricevi una proposta contrattuale.
Entra in squadra!
Se tra una fase e l’altra trascorrono più di 15 giorni, considera l’iter di selezione concluso.